Accedi    |    Registrati
Altro
Nik Fabri (Anonimo) (giovedì 11 novembre 2010) Categoria: Altro
Bianche ali.
Alla gente interessa solo sapere chi ha ucciso qualla povera ragazza, tutto il resto non assume molta e particolare importanza. Sapere e riconoscere che l'Italia è praticamente ingovernabile e che molto probailmente in primavera andremo a votare di nuovo, è un aspetto secondario. D'altra parte, bisogna ammettere che l'opinione pubblica si nutre di questi eventi per cui, tv., giornali e altri mezzi d'informazione si nutrono e ci campano facendo affari d'oro in immagini, in servizi, in vendite.Il sindaco di Avetrana, difatti, ha dovuto chiudere la strada per i tanti curiosi che si recavano a vedere i posti dell'omicidio quasi fosse un pellegrinaggio in un luogo santo : assurdo, inconcepibile, al limite dell'umano sopportabile; eppure, siamo fatti così. La gente si appassiona a taluni misfatti quasi a voler distogliere l'attenzione dei propri guai verso altri piu' gravi dei propri, placando la sete di notizie quando si sapra,' con certezza, chi ha materialmente ucciso per poi sentenziare, mostrare il pollice verso, commentare con :< ...te l'avevo detto io...>. Personalmente provo solo pena e tanta amarezza per una ragazzina( che avrebbe potuto essere una mia alunna) a cui sono state spezzate le ali; quelle bianche, innocenti ali, che solo il Padreterno può regalare a quell'età. Che Dio l'abbia in gloria'!!!
Segnala abuso


ce4449660c6523b377b22a1dc2da5556
Assunta (giovedì 11 novembre 2010)
19:39 del 11-10-2010
Ciao caro Nik, mi hai preceduta, volevo sapere come andava, dalle tue parti, visto che ormai siamo diventati un popolo di alluvionati. L'Italia sta franando e basta che piova per un paio di ore, che affonda tutto. Ne verremo fuori? Ho i miei dubbi, la manutenzione di fiumi e affini è fondamentale e finchè i signori (signori tanto per essere gentili) non si metteranno in quelle zucche vuote che ci sono cose dove non si può tagliare impunemente, saremo sempre a mollo.
Tu come stai? Il dramma di Avetrana ormai è diventato uno scandalo senza vergogna, ma gli italiani siamo così. La mia mamma dice sempre: che sembriamo quelli che stanno sempre alla finestra e hanno il c..o dentro e la faccia fuori a curiosare chi passa. buona serata Nik e se l'inondazione non ti ha colpito, ne sono felice. Un'abbraccio
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0